Addetto al pricing


 

Responsabilità

La risorsa sarà allocata all'interno dell'ufficio commerciale/marketing e, riportando direttamente al Responsabile dell'ufficio ed interfacciandosi alle altre entità aziendali, si occuperà di determinare il pricing di diverse linee di prodotto, analisi delle vendite e della concorrenza, gestione di listini e prezzi in generale, monitorare il posizionamento competitivo dell’azienda e supportare la strategia di pricing.

La figura ricercata dovrà inoltre:

  • Collaborare allo sviluppo aziendale sul mercato nazionale e internazionale
  • Rilevare, riscontrare, imputare e interpretare dati

Compiti e mansioni:

  • Collaborare con la Direzione al raggiungimento degli obiettivi generale e di gestione aziendale e alla customer satisfaction
  • Analizzare le vendite della concorrenza, dalle condizioni economiche dei mercati ai vincoli legislativi
  • Monitorare il posizionamento competitivo dell’azienda
  • Determinare il pricing delle diverse linne di prodotto sulla base dei criteri determinati
  • Verificare ed aggiornare il listino prezzi
  • Verificare le condizioni commerciali

Skill and experience

La risorsa ideale avrà le seguenti caratteristiche:

  • Laurea triennale/magistrale in materie statistiche/economiche
  • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici
  • Lingua inglese livello ottimo ed un’eventuale seconda lingua
  • Esperienza pregressa minima di 3 anni nel pricing

Completano il profilo:

  • Capacità di lavorare in team
  • Flessibilità
  • Problem solving
  • Capacità organizzative
  • Doti di precisione e costanza

Contratto di lavoro: Tempo pieno


 

Posting Komentar

Lebih baru Lebih lama

Sponsored Ads

نموذج الاتصال